Oli essenziali a Bologna

IMG-20170621-WA0004

Ciao,

é  molto tempo che sono fuori Bologna e fuori dall’ Italia. Vivo a Barcellona da 4 anni!

Il mio tempo quotidiano é dedicato  al prendermi cura delle mie figlie, al mio lavoro di ostetrica (nel quale assisto parti a domicilio),  alla cura della mia famiglia in una ricerca attenta a prodotti sani.

Da alcuni anni ho cominciato ad usare gli oli essenziali Young Living. Li ho trovati da subito fantastici! Fantastici perché non abbiamo più bisogno di usare il “moment” o la tachipirina per far andare via il mal di testa o una infiammazione  muscolare o di altra natura… o terribili mal di gola  o raffreddori interminabili…

Questi olii essenziali sono tanto potenti perché sono puri,  biologici senza nessun prodotto chimico aggiunto.. E questo fa la differenza!  Io l’ho provato e ho visto l’effetto positivo sulla mia famiglia,  specialmente con le mie figlie. Vedere Eloise o Maelle che mi vengono a dire “mamma mi metti la lavanda che mi sono fatta male?” non ha prezzo!

Inoltre hanno un profumo di cui mi sono innamorata!

Cosa sono gli OLI ESSENZIALI??

Gli oli essenziali sono il principio attivo di una medicina da banco ma allo stato naturale e senza nulla di chimico aggiunto! È l’essenza volatile presente nelle piante aromatiche e viene estratta mediante distillazione o tramite pressione a freddo delle bucce degli agrumi. L’olio essenziale non è grasso, non ottura i pori, non scade, è altamente concentrato quindi basta usare una o un paio di gocce per avere ottimi risultati, e la cosa più fantastica per me è che agisce tanto a livello fisico quando applicato per via cutanea quanto a livello del sistema limbico quindi emozionale come per esempio rilassandomi, e tutto questo solo con una goccia!!!

 Alcuni esempi di come uso gli oli in casa:
Spray ANTI-ZANZARE:
Bottiglietta spray
250ml di acqua
15 gocce di olio essenziale purificazione (fantastica sinergia per svariate cose: mal d’orecchio, tosse secca, cattivi odori..)
15 gocce di olio essenziale di menta Young Living (fantastica anche contro formiche, mal di testa, abbassare la febbre..)
Ricorda di agitare bene prima di applicare perché olio essenziale e acqua tendono a separarsi! Meglio bottiglietta di vetro!!
Lozione post-solare (anche per bruciature):
Bottiglietta spray da 50ml
10 gocce di olio essenziale lavanda Young Living
5 gocce di olio essenziale di menta
Portare a volume con 50% di gel aloe vera puro e 50% di acqua
Applicare alla cute arrossata e la sensazione piacevole è assicurata!!

Questa mia passione, di trasmettere queste preziose informazioni di come a me e alla mia famiglia ci hanno cambiato la vita ora sta diventando un lavoro con il desiderio di poter coinvolgere più e più persone con le quali condividere la salute e la ricerca.

Allergia:

IMG-20170327-WA0005

Amo la natura e amo le persone!

Per questo segnalo che il mese di luglio sarò a Bologna!!

Chi sua interessato ci possiamo vedere e posso spiegare felicemente e gratuitamente come gli oli essenziali ci hanno cambiato la vita è come mi gestisco con la mia nuova attività tramite il network marketing!

Se sei interessato ricevere informazioni e scoprire questo favoloso mondo però  non sei a Bologna durante Luglio mi puoi contattare comunque è sarò contenta di organizzare un incontro virtuale quando ti fa più comodo!

I LOVE ❤ YOUNG LIVING

Se desideri acquistare i tuoi prodotti di Young Living puoi registrarti online con un 24% di sconto quí

pagina-fb

Per vedere il catalogo di Young Living puoi seguire questo  link dove puoi incontrare tutte le informazioni dei differenti prodotti.

 

Se siete interessat@ a ricevere ulteriori informazioni su come uso gli oli essenziali e prodotti di YoungLiving non esitare a cotattarmi:

camilla.marks@gmail.com o chiamami al +34 622 43 91 43 (whatsapp).

yllogoid_es

 CAMILLA MARKS YL ID #1904280

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s