Come? Quando? Lo decidi Tu con il Network Marketing

YL publi ita(1)

Stanc@ di non avere tempo per te?

I tuoi figli sono ammalati e devi chiamare la baby-sitter per non perdere giorni di lavoro?

Anni di duro lavoro e sempre lo stesso stipendio?

Pensione? Noi non sappiamo piú neanche che cosa sia!

Ti ritrovi in uno di queste situazioni?

Io lavoro per me stessa, con delle splendide persone che si trovano nella mia stessa situazione. Lavoro con un prodotto che adoro e che oltre di far del bene a me e alla mia famiglia fa del bene anche agli altri. Decido io quando e quanto lavoro!

Mai sentito dire il Network Marketing? Sai come funziona?

Io non sono molto brava nello spiegare, ma questo video lo spiega molto bene, son solo 3min21sec

Non é vero che “Guadagnerai tanto e lavorerai poco”.  Come in tutte le cose bisogna lavorare sodo per guadagnare bene. Peró é  vero che, per noi mamme é perfetto ma non solo per le mamme, anzi perfetto per chi vuole gestire il suo tempo, e solo con una buona strategia e lavorando bene riuscirai nei tuoi obiettivi. Non ti prometto guadagni facili e abbondanti, ma ti prometto che chi lavora bene può arrivare ad avere ottimi risultati e guadagni molto soddisfacenti. Ovviamente bisogna invertire tempo e denaro come in qualsiasi attivitá, ma sono molto piú alla portata di borsello rispetto a un negozio!!

Allora? Vuoi saperne di piú? Vuoi che ti spieghi un po’ di piú della mia esperienza con il fantastico prodotto di cui io e la mia famiglia siamo tanto innamorati?

Per iniziare la mia attivitá,  con Young Living, il mio investimento è stato minimo, in realtà non era nemmeno un investimento, solamente ho comprato uno starter kit con 11 oli essenziali e diffusore per il mio uso personale. Non ho dovuto spendere  soldi per affittare un locale, acquistare attrezzature, pagare le tasse, assumere persone. Il mio investimento è stato meno di 200 €. Sbalordit@?  Perché è pura realtà!

Young Living è il mio provider e, come tale, l’unica cosa che mi porta sono vantaggi:

  • Flessibilità. Gestisco il mio tempo e le ore di lavoro come meglio mi si addice. Cioè, riesco ad adattarmi alle mie esigenze personali, risparmiando così di pensare se devo mandare le mie figlie al “campus estivo”,chiedere il permesso al lavoro quando una delle mie figlie è malata, posso scegliere la mia vacanza e viaggiare quando voglio … E così la lista potrebbe continuare…
  • Autonomia. Non ho nessun capo – lo che amo di piú – io sono una persona molto indipendente, con il mio ritmo, che faccio le cose quando e come voglio, senza dover rendere conto a nessuno; questo per me no ha prezzo!
  • rapporto sforzo-ricompensa. Ci sono persone che si dedicano alla loro attività con Young Living a tempo pieno e ovviamente hanno un certo tipo di rendita. Ogni persona può dedicare le ore che desidera. Il tuo reddito dipende dal tempo dedicato a questa attività, se lo fai come un hobby si ottiene un reddito supplementare al tuo, ma se uno ci si dedica a tempo pieno il limite del tuo reddito lo decidi tu.
  • Comfort. Non devo avere uno stock di prodotti a casa: ogni mese posso comprare quello che mi serve o che mi hanno chiesto. Young Living gestisce tutte le spedizioni e gli ordini.
  • Team. La mia squadra è composta da commercianti-partner come me, in cui ognuno gestisce la propria attività. Non devo assumere nessuno, sono i distributori-partner che decidono di unirsi con me in questo fantastico viaggio. Io faccio parte del Team di “Mamá Esencial – Oil’s & friend by Gloria”
  • Pensione. Sto sviluppando il  mio proprio business anche per garantirmi la mia pensione (visto che la nostra generazione mai la vedrá!) cioé poter vivere con un reddito residuale.

Reddito Residuale, ma cosa significa ? Il reddito residuale, detto anche reddito passivo o semplicemente rendita, è la migliore entrata economica che si possa desiderare, dal momento che si continua a ricevere regolarmente dei bonifici sul conto bancario, grazie agli sforzi che abbiamo fatto in passato, senza doverli più ripetere. Bello vero ? Si molto bello, ma dov’è la fregatura ? La fregatura non c’è, per avere un reddito passivo, devi aver fatto in precedenza qualcosa di buono : questo richiede lavoro, dedizione, preparazione, strategia …

Essendo la mia attività, nessuno mi sta spingendo a fare un minimo di vendite, nessuno mi ha mai chiesto un resoconto dei miei ordini mensili. L’unica pressione che posso avere me la sono messa io stessa perché voglio ottenere prodotti gratuiti, viaggi, e come ultimo e grande obiettivo, salire di rango.

Ti voglio incoraggiare a fare un test, vedrai come ti dà … e se ad un certo punto non ne sei convinto , sempre uno puó lasciare senza alcun impegno per l’azienda. Si ha completa libertà di fare come si vuole. Troppo bello per essere vero? E ‘vero, e ti incoraggio a provare.

Ora è la parte piú divertente dove ti  invito a far parte della mia squadra!

I vantaggi:

  • Farai parte di una squadra che è come una grande famiglia, tutti noi ci aiutiamo e facciamo la nostra parte per il bene comune.
  • Non sarai solo in questo viaggio, ma noi siamo qui per aiutarti a sviluppare e aiutarti a crescere. Sentirai dire: “Se il tuo business va bene, anche a me mi andrá bene, quindi il mio obiettivo è quello di aiutarti ad arrivare il piú lontano possibile.” Il mio successo dipende dal tuo successo e dal fatto che siamo tutti soddisfatti.
  • Imparerai a sviluppare il tuo business in modo strategico per raggiungere i tuoi obiettivi, sia economici e personali, il più presto possibile.
  • Avrai in dotazione tutto il materiale necessario per informarti e conoscere il prodotto, saper utilizzare gli oli essenziali, e come consigliarli. Imparerai a conoscere gli altri prodotti Young Living (che non solo sono gli oli essenziali!).
  • Vedrai che se uno vuole, non si smette mai di viaggiare! Se sei interessat@, è possibile partecipare a conferenze, visitare le nostre squadre che sono altrove … e il meglio di tutto è quando si vince un viaggio per tutto il lavoro che uno ha fatto e quindi salire di rango.
  • E per finire, si ottengono commissioni per fare un lavoro incredibile, cioé condividere i nostri oli essenziali e i nostri prodotti ottenendo uno stile di vita sano che fornisce un benessere fisico e mentale. Inoltre, è possibile acquistare i prodotti con il 24% di sconto.
Non perdere l’opportunità di avviare il tuo business che potrá cambiare la tua vita in meglio. Il mio sta già cambiando; ti invito a unirti alla mia squadra!
Grazie all’appoggio di Gloria e MA!!

❤ I LOVE YOUNG LIVING ❤

pagina-fb

Se desideri  comprare i tuoi prodotti di Young Living puoi registrarti con il 24% di sconto quí

 Per vedere il catalogo di Young Living premi quí dove potrai vedere le informazioni inerenti ai diversi prodotti.

Se ti interesa ricevere piú informazioni rispetto a come uso gli oli essenziali e prodotti di Young Living o per qualsiasi altra ragione puoi contattarmi tramite l’email:

camilla.marks@gmail.com o al +34 622 43 91 43 (whatsapp).

yllogoid_es

CAMILLA MARKS YL ID #1904280

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s